News

Il mese di gennaio del Catania, tra campionato e lavoro individuale

Il mese di gennaio del Catania, tra campionato e lavoro individuale
Antonio Capizzi

Sarà un gennaio “leggero” per il Catania dal punto di vista sportivo, con soltanto due partite da affrontare, Fondi alla ripresa e successivamente la Reggina al Massimino.

D’altro canto sarà un mese decisamente importante per curare l’aspetto mentale della squadra, giorni utili per ritrovare le energie nervose e affrontare le restanti 17 partite di campionato con la cattiveria e l’intensità giusta, perché bisogna mantenre la posizione play-off e cercare di chiudere con il miglior piazzamento possibile in ottica incroci. La ripresa degli allenamenti è fissata per domenica 8 gennaio, da lì Rigoli inizierà a testare e lavorare sia sulla parte tattica che psicologica.

Foto: Filippo Galtieri

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo