Altre News

Leonardi (pres. Leonzio): “Mi auguro che permanenza a Catania sia breve”

Leonardi (pres. Leonzio): “Mi auguro che permanenza a Catania sia breve”
Nicolò Marchese

Mai come in quest’inizio di stagione lo stadio “Angelo Massimino” è stato al centro di diatribe e varie querelle. Prima i problemi tra il comune di Catania e la società rossoazzurra, poi la richiesta della Sicula Leonzio di poter affrontare le proprie partite casalinghe nell’impianto etneo. Proprio in merito, si è espresso il presidente dei lentinesi Leonardi:

E’ un peccato non poter giocare nel nostro stadio dopo tutto il lavoro che abbiamo svolto. Stiamo lavorando per risolvere le ultime criticità. Mi auguro che il nostro trasloco a Catania sia breve. Ringrazio il sindaco Bianco e l’assessore Scialfa per la loro disponibilità. In settimana ho incontrato Lo Monaco, speriamo che il Massimino sia aperto ai nostri supporters e che non si giochi a porte chiuse contro la Juve Stabia“.

Fonte foto: siciliasportiva.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo