Interviste

Lo Monaco duro su Lucarelli: “I tifosi possono criticare, l’allenatore faccia il suo mestiere”

Lo Monaco duro su Lucarelli: “I tifosi possono criticare, l’allenatore faccia il suo mestiere”
Emanuele Strano

Ospite della trasmissione “Corner”, l’ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco, ha lanciato una “frecciata” al tecnico Lucarelli, in merito alle dichiarazioni nel post gara di Catania-Cosenza:

“La nostra squadra ha una rosa importantissima, tanto cuore e voglia di fare risultato. Stavamo perdendo 2 a 0 e abbiamo recuperato. Sono segnali che noi non molliamo. L’allenatore deve fare l’allenatore, non deve fare altri discorsi che non sono relativi al campo. Il pubblico può fischiare, paga il biglietto e può fare le critiche che vuole. Non abbiamo bisogno di paladini difensori. Dire che il Lecce ha speso un sacco di soldi sono cavolate. L’organico del Catania non ha nulla da invidiare al Lecce. Noi non molliamo una virgola, chi non ci crede può anche farsi di lato. Non voglio sentire giustificazioni”. 

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo