Interviste

Lo Monaco: “Le parole di Polito? Lui e Caserta sono scappati via. Evidentemente…”

Lo Monaco: “Le parole di Polito? Lui e Caserta sono scappati via. Evidentemente…”
Emanuele Strano

Il direttore del Catania, Pietro Lo Monaco, ha voluto replicare ad ISP alle parole dell’ex portiere rossazzurro Ciro Polito, adesso alla Juve Stabia:

“Non ho capito francamente il pensiero di Ciro. Io non ho commentato la partita con la Juve Stabia anche se è normale dire qualcosa sull’atteggiamento che hanno avuto in campo i gialloblu al Massimino. Ciro Polito e Fabio Caserta, da ex del Catania, devono spiegare come mai prima della partita non sono venuti a salutare nessuno e perchè se ne sono andati subito via dallo stadio senza neanche cambiarsi i vestiti”. Avevano la nave? “Non do molto credito a questa tesi. Evidentemente avevano la pancetta piena essendo riusciti a portare al termine il loro progetto di fermare il Catania in tutti i modi. Poi a Castellammare abbiamo vinto la partita per me ingiustamente ma nessun caffè o tazza di latte. Ho fatto i complimenti a Caserta però non esageriamo adesso con frasi ad effetto nè tantomeno mi metto a fare polemiche con Polito”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo