Conferenza Stampa

Lodi: “A Trapani sconfitta frutto di episodi. Il Matera ha ottime individualità”

Lodi: “A Trapani sconfitta frutto di episodi. Il Matera ha ottime individualità”
Antonio Capizzi

Ai microfoni della Sala Stampa di Torre del Grifo, ecco le parole di Francesco Lodi sull’imminente sfida contro il Matera:

“A inizio della stagione la prossima sembrava una gara che potesse valere per i primi postiIl Matera ha buone individualità, gioca un buon calcio e si schiera con un 3-4-3, un sistema di gioco che abbiamo affrontato raramente. Veniamo da una sconfitta e vogliamo riprendere il cammino, sappiamo che l’avversario è complicato ma ci stiamo allenando al massimo, come sempre”. 

Inevitabile il passaggio sulla sconfitta di venerdì scorso contro il Trapani:  “Al Provinciale abbiamo perso per degli episodi, ma la prestazione c’è stata. Vero è che non siamo stati cinici ma in un campo difficile come quello del Trapani non era semplice costruire così tante occasioni da gol. L’unica partita nella quale abbiamo davvero trovato delle difficoltà è stata quella contro la Sicula Leonzio. È vero che abbiamo già superato il numero di sconfitte previste a inizio stagione, ma mi auguro che quella di venerdì sia stata l’ultima“.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo