Conferenza Stampa

Lucarelli: “Dopo Monopoli crescita mentale. Inizia una settimana determinante”

Lucarelli: “Dopo Monopoli crescita mentale. Inizia una settimana determinante”
Antonio Capizzi

Mister Lucarelli, in vista della gara contro la Reggina parla così in conferenza.

“Ho avuto delle belle sensazioni durante la gara di domenica scorsa. Nell’andata, con il 3-5-2, abbiamo ottenuto grande solidità, nel 4-3-3, invece, c’era meno equilibrio. Adesso, invece, nelle ultime due gare ho avuto buone impressioni, una squadra da Serie C, girone C. Magari un giorno ringrazieremo perché abbiamo preso 5 sberle a Monopoli. Ci sono sconfitte, alle volte, più salutari delle vittorie come diceva un mio vecchio allenatore. Dopo Monopoli c’è stata davvero una crescita mentale della squadra. Bisogna sforzarsi di fare la giocata, sono il primo ad essere contento se un mio attaccante segna con una bella azione. La mia squadra deve stare tranquilla, i miei giocatori devono avere il piacere di sbagliare”.

SUL CENTROCAMPO – “Biagianti ha le qualità per giocare come vice lodi, Bucolo può giocare anche da mezz’ala e penso che contro il Bisceglie potrà proprio giocare in quel ruolo”.

PUNTO SUGLI INFORTUNI – “Caccavallo è ancora lontano dal rientro, sta seguendo un programma di riabilitazione lontano da Torre del Grifo. Fornito sta ancora guarendo, è sicuramente out per le prossime tre partite. Biagianti e Mazzarani sono doloranti ma dovrebbero stringere i denti, ed essere arruolabili per domenica. Il mio obiettivo è far ruotare tutta la rosa, in modo che ogni componente giochi almeno 2 delle 3 partite in programma in questa settimana”. 

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo