Interviste

Maccarrone: “Spero che il Catania vinca il campionato, non merita la Serie C”

Maccarrone: “Spero che il Catania vinca il campionato, non merita la Serie C”
Francesco Becciani

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il difensore catanese ed ex settore giovanile del Catania, attualmente alla Virtus Francavilla, Giordano Maccarrone. Queste le sue parole sulla corsa alla promozione e non solo:  “Lecce, Catania e Trapani sono più attrezzate rispetto alle altre. Non so dire però chi la spunterà. Spero ci riescano gli etnei perché rappresentano la squadra della mia città e non meritano di stare in C. E anche perché c’è mister Lucarelli con il quale ho condiviso un’esperienza difficile fuori dal campo ma esaltante sul terreno di gioco a Messina. Con lui e con il suo staff ho un ottimo rapporto, auguro loro di far bene in una piazza esigente come Catania.
Per nessuna delle tre, comunque, sarà facile arrivare al primo posto visto che avranno tanto filo da torcere in un girone difficile come il nostro”.

foto: messinasportiva.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo