L'avversario

Matera: si dimette l’Amministratore Unico Taccogna

Matera: si dimette l’Amministratore Unico Taccogna
Nicolò Marchese

Continua il caos in casa Matera. Dopo le ultime vicissitudini, che hanno lasciato in eredità diversi punti di penalizzazione al prossimo avversario del Catania, è notizia di oggi l’addio dell’Amministratore Unico Antonio Taccogna, dimissionario. Ecco le sue parole a sassilive.it:

Dopo aver ricoperto per due anni la carica di amministratore unico del Matera Calcio ho deciso di dimettersi. Voglio ricordare che in prima persona ogni situazione amministrativa che ha coinvolto in questi mesi la società materana ed in particolare il Tribunale Federale Nazionale mi ha inflitto una squalifica piuttosto lunga e destinata ad aumentare a seguito dei deferimenti a carico del club biancoazzurro. Auguro a Saverio Columella di raggiungere gli obiettivi prefissati. Purtroppo nella vita esistono requisiti importanti quali l’educazione e il rispetto. La classe non si acquista al supermercato. Oggi chiudo una partita sul campo e sicuramente ne riapro un’altra in altra sede. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi del Matera Calcio e tutti gli splendidi ragazzi con cui ho condiviso questa annata calcistica”.

 

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo