Conferenza Stampa

Mazzarani: “Sono contento per la squadra. Volevo riscattare l’errore di Siracusa”

Mazzarani: “Sono contento per la squadra. Volevo riscattare l’errore di Siracusa”
Emanuele Romano

Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il match-winner di CataniaCasertana, finita 1-0, Andrea Mazzarani. Queste le sue parole:

“C’era un rigore netto su di me prima ancora della rete dell’1-0. Il gol oggi l’ho cercato tanto e lo volevo fortemente perché dopo l’errore commesso a Siracusa volevo dare una mano a questa squadra a riprendere il cammino giusto. Oggi è stata una prestazione incredibile da parte di tutti. Per la seconda volta abbiamo giocato in un campo dov’è difficile giocare a calcio e dove l’aggressività e la cattiveria potevano venire meglio fuori. Noi siamo stati più bravi di loro e abbiamo meritato di portare a casa la vittoria.

In carriera ho sempre fatto 8-9 gol a stagione. Qui sto segnando con maggiore regolarità, sto trovando una buona confidenza col gol e sono molto contento. Le occasioni arrivano e questo è merito di tutta la squadra che mi mette in condizioni di fare gol. Il mister ci chiede di non dare punti di riferimento davanti e noi cerchiamo di farlo nel migliore dei modi.

Se la palla contro il Siracusa fosse entrata voi parlavate che il ruolo di “falso nueve” funzionava. Io mi trovo bene in qualsiasi ruolo perché ovunque mi mette gioco muovendomi sempre.

Con Andrea Russotto sono amico da ormai nove anni, da quando giocavamo a Crotone. Siamo amici anche fuori dal campo e sono contento di questa sua ripresa. Quando è arrivato non stava con la testa giusta per tante situazioni. Ora sta tornando quel Russotto che conosco io ed è un beneficio per lui e per noi. È la prima volta che gioco nel ruolo di punta e non mi sono neanche trovato male.

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo