Post partita

Mbodj: “Felice per l’esordio, aspettavo da tanto questo momento”

Mbodj: “Felice per l’esordio, aspettavo da tanto questo momento”

Al termine di Catania-Fidelis Andria 0-0 ha parlato Mbodj, il difensore rossazzurro all’esordio stagionale con la maglia del Catania:

“Sono contento per la partita che ho fatto, ma non ci penso più e so che devo lavorare tantissimo. Ho aspettato tanto questo momento, e ringrazio i miei compagni per il supporto. Meno soddisfatto per il risultato, ci tenevamo tanto a finire l’anno con una vittoria, c’è rammarico”.

“Non so se sarò ancora titolare, non mi aspetto nulla. So che mi devo allenare sempre al massimo e farmi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di me. Ci tenevo tanto a far bene, peccato per l’occasione in cui potevo fare gol, ma sono comunque felice per come ho giocato”.

Foto: newscatania.com

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo