Calciomercato

Mercato – Calil nessuna ipotesi di risoluzione del contratto, ma a gennaio…

Mercato – Calil nessuna ipotesi di risoluzione del contratto, ma a gennaio…
Francesco Becciani

Il mercato non dorme mai, specialmente quando a Catania la “squadra mercato” è formata da due uomini di calcio come Lo Monaco ed Argurio. La sorpresa di oggi è stata la risoluzione consensuale del contratto di Da Silva, ormai fuori lista dalla fine del calciomercato estivo.

Identica situazione di Calil, che vive il rossazzurro da separato in casa con un contratto in scadenza a giugno 2018. Una situazione che il Catania ha tentato egregiamente di gestire in modo analogo a quella di Da Silva, ma l’ex Salernitana non vuole far passi indietro rispetto alla sua posizione. Dunque non ci sarà una risoluzione del suo contratto almeno per ora, con il Catania pronto a lavorare già in vista di gennaio per trovare una soluzione al calciatore, tra i sicuri partenti della prossima sessione di mercato per evitare di arrivare a fine stagione con il contratto in essere con gli etnei.

Foto: Filippo Galtieri

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo