Curiosità

Mesi a confronto – Marzo pazzerello: il Lecce inciampa, volano Trapani e Catania

Mesi a confronto – Marzo pazzerello: il Lecce inciampa, volano Trapani e Catania
Francesco Becciani

Si conclude senza sconfitte il mese di Marzo del Catania. Sono 14 i punti infilati in 6 giornate di campionato per la banda capeggiata da Lucarelli. Il mese è inizio con la vittoria scacciarcisi contro il Siracusa, prima di proseguire col pareggio di Lentini contro la Sicula Leonzio. Poi la vittoria contro la Reggina prima del pareggio beffardo di Bisceglie ed il filetto di vittorie contro Paganese e Catanzaro. 

Addirittura meglio del Catania, il Trapani di Calori, che a Marzo di punti ne ha fatti 16. Il solo pareggio col Bisceglie ad intervallare le 5 vittorie contro Fondi, Catanzaro, Akragas, Rende e Matera. 

Chi ha dilapidato il suo vantaggio di punti nel mese di Marzo è stato invece il Lecce. La squadra di Liverani a Marzo ha totalizzato 9 punti. Solo due vittorie, tra l’altro in trasferta, contro Akragas e Cosenza. Mentre in casa latitano i successi con i pareggi contro Matera, Andria e Siracusa, oltre la sconfitta di Caserta.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo