Interviste

Moriero: “Il Lecce ha una rosa superiore rispetto al Catania”

Moriero: “Il Lecce ha una rosa superiore rispetto al Catania”
Pier Francesco Monachino

Ex tecnico del Catania, Francesco Moriero, ha parlato dei rossoazzurri e del loro andamento in questo campionato. Parole anche per Lecce e Trapani con una sfida al primato più aperta che mai.

Queste le sue parole ai microfoni di zonacalcio.net“Conosco molto bene la piazza di Lecce, ed ho sempre detto che questa realtà sotto il profilo tecnico e ambientale merita di andare in serie B, sono 6 anni che prova a vincere questo campionato, da una settimana all’altra sono cambiati gli umori. La scorsa domenica è cambiato qualcosa perché il Lecce ha vinto fuori, mentre ci sono stati passi falsi di Trapani e Catania. Tutto è ancora aperto però il Lecce come organico è superiore alle rivali. Lucarelli è un altro bravo allenatore che ha dimostrato di saper far bene ma purtroppo solo una compagine potrà salire direttamente in B. Allenare a Lecce o a Catania non è facile per i tecnici, sono piazze nelle quali devi vincere e vincere nel calcio non è mai facile”.

Foto: Filippo Galtieri

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo