Curiosità

NewsCatania – Andiamo alla scoperta del profilo di Giuseppe Caccavallo

NewsCatania – Andiamo alla scoperta del profilo di Giuseppe Caccavallo
Pier Francesco Monachino

Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità con la quale è stato sancito il matrimonio tra Giuseppe Caccavallo e il Catania. Andiamo quindi alla scoperta del nuovo acquisto del Catania.

Il classe ’87 arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Venezia ma negli ultimi mesi ha vestito la maglia del Cosenza con cui ha disputato 13 presenze tra campionato e coppa servendo due assist. Nella stagione precedente ha giocato nella Salernitana prima e nel Venezia poi, racimolando solo 1.157 minuti con le due maglie. La stagione più fortunata e prolifica l’ha vissuta sicuramente nell’annata 2015/16, con la Paganese, in cui fu autore di 14 gol (record personale) e 6 assist. 

Nel suo passato anche due avventure in Serie B con la maglia del Crotone nella stagione 2011/12 e con il Lecce nel 2006/07. Tra le due avventure tante stagioni passate in terza serie con le maglie di Pergolettese (con la quale ha disputato i playout), Barletta, Cosenza, Sorrento, Martina Calcio e Taranto.

Foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo