Statistiche

NewsCatania – Biagianti giocatore più “vincente”, poi Bucolo

NewsCatania – Biagianti giocatore più “vincente”, poi Bucolo
Nicolò Marchese

In attesa della ripresa del campionato, questi giorni di sosta sono utili per ricaricare le pile e per trarre un primo bilancio sulla bontà di quanto fatto fino ad oggi. L’analisi tocca anche i giocatori singolarmente, cercando di capire chi ha fatto meglio e chi, invece, ha deluso le aspettative.

Il miglior rossoazzurro per rendimento è, al momento, Marco Biagianti. Con il capitano etneo in campo, infatti, la media punti conquistata dalla formazione di Lucarelli è di 2.47 a partita. Completano il podio di questa speciale e particolare classifica Rosario Bucolo, con una media di 2.31, e Cristian Caccetta, fermo a 2.24.

A “portare meno punti”, invece, è Ze Turbo, con una media di 1.29 a partita, anche se su una scorta di partite profondamente inferiore. Per trovare un elemento “negativo” che abbia un numero di presenze ragguardevole bisogna risalire fino a Giuseppe Fornito: per lui 1.78 punti di media a partita su un totale di 17 apparizioni in campo.

Fonte foto: Filippo Galtieri

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo