Statistiche

NewsCatania – De Santis, i numeri del girone d’andata

NewsCatania – De Santis, i numeri del girone d’andata

E’ il giorno della ripresa degli allenamenti da parte dei giocatori del Catania che dopo qualche giorno di riposo torneranno nuovamente a lavorare sul campo. Saranno settimane decisive per testare chi è all’altezza e chi magari potrebbe avviarsi alla cessione, perché come lo stesso Rigoli ha dichiarato, serve massimo impegno.

Potrebbe essere l’anno di Ivan De Santis, arrivato con tanto entusiasmo dal settore giovanile del Milan ma che in questo scorci di campionato ha trovato poco spazio; l’esordio in Coppa Italia contro il Messina, in campionato appena due presenze contro Catanzaro e Virtus Francavilla.

In quel ruolo la concorrenza è agguerrita, con difensori di ottimo valore tecnico e, dalla gara contro l’Andria, si è scoperto anche Mboj. Insomma De Santis dovrà dare il massimo per convincere Rigoli.

Foto da: calciocatania.it

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo