L'avversario

NewsCatania – Il Lecce in casa è una “macchina da guerra”

NewsCatania – Il Lecce in casa è una “macchina da guerra”
Nicolò Marchese

Si avvicina sempre di più l’attesissimo scontro diretto tra Lecce e Catania, match che potrebbe dare serie indicazioni sul proseguo del campionato e sulla lotta per la vetta della classifica. In attesa di risvolti ufficiali provenienti dal mercato, le due squadre sono tornate al lavoro per preparare al meglio la gara.

Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno punti di forza “agli antipodi”. Infatti, se il Catania ha il miglior rendimento esterno dell’intero girone C, il cammino del Lecce al “Via del Mare” è da “macchina da guerra”. 9 vittorie ed un pareggio in 10 gare disputate in casa, per un totale di 28 punti conquistati sui 30 a disposizione.

Inoltre, i salentini hanno messo a segno ben 21 reti, miglior attacco interno del campionato insieme al Trapani. Insomma, se la truppa di Lucarelli vorrà mangiare punti alla capolista dovrà dar vita ad una prestazione accorta e cinica, praticamente perfetta.

Fonte foto: pianetalecce.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo