Statistiche

NewsCatania – Il rendimento di Andrea De Rossi

NewsCatania – Il rendimento di Andrea De Rossi

Calciomercato pronto a decollare, con Pietro Lo Monaco che è già attivo sia sul fronte cessioni che acquisti.

Ogni calciatore in rosa dovrà dare a Rigoli la prova di meritare la maglia del Catania, sfruttando al massimo le opportunità che il mister concederà a ognuno di loro. È il caso di Andrea De Rossi, mai entrato nel progetto Catania; la fortuna non l’ha sicuramente aiutato, troppi infortuni hanno limitato il suo rendimento, e le presenze sono davvero poche.

Appena due in questo primo scorcio di campionato, e una condizione che tarda ad arrivare. La concorrenza nel suo ruolo è piuttosto alta, con Di Cecco che attualmente risulta il più affidabile, De Rossi dovrà dare più del massimo per continuare la sua avventura in maglia etnea.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo