Altre News

NewsCatania – La terza parete rischia di non essere completata

NewsCatania – La terza parete rischia di non essere completata
Orazio Sciuto

I lavori per la realizzazione del murale vanno avanti e l’artista è già arrivato alla terza parete ma ci sarebbero alcuni intoppi che hanno momentaneamente bloccato il lavoro dell’artista.

Ai microfoni di MondoCatania.comha affermato come i tornelli che regolano l’accesso verso i varchi del settore gli impediscano di dipingere le restanti parti dei personaggi e che se i tornelli venissero tolti dopo la realizzazione, sarebbe costretto a ridare il colore anche alle parti già dipinte. Un intoppo che potrebbe allungare ulteriormente i tempi per il completamento.

Foto: Francesca Magrí

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo