Curiosità

NewsCatania – Lucarelli e quel tweet su D’Apice…

NewsCatania – Lucarelli e quel tweet su D’Apice…
Nicolò Marchese

E’ stato designato oggi il direttore di gara per la gara tra Siracusa e Catania, in programma sabato prossimo, alle ore 20.30, allo stadio “De Simone”. Ad arbitrare sarà il sig. Mauro D’Apice di Arezzo. Una scelta, questa, che suscitato perplessità in Pietro Lo Monaco che, durante la conferenza stampa odierna, ha esternato alcuni dubbi riguardo le direzioni di gara troppo casalinghe del fischietto toscano.

Ma una curiosità colpisce più di altre. Infatti, esiste un precedente non troppo felice tra Cristiano Lucarelli ed il sig. D’Apice. Lo scorso 6 dicembre si disputava, al “San Filippo”, la sfida tra Messina e Lecce, vinta dai pugliesi per 3-0. Durante quella gara l’attuale tecnico del Catania si mostrò molto contrariato per l’operato del direttore di gara, che assegnò anche un rigore agli ospiti. Uno stato d’animo che Lucarelli esternò attraverso i suoi canali social nel post partita, nello specifico sul suo profilo Twitter.

Schermata 2017-10-10 alle 20.31.46

Fonte foto: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo