Statistiche

NewsCatania – Paolucci l’attaccante più impiegato da Rigoli

NewsCatania – Paolucci l’attaccante più impiegato da Rigoli
Antonio Capizzi

Nonostante i problemi evidenziati in questo primo scorcio di campionato, il reparto offensivo del Catania rimane quello con più qualità e abbondanza rispetto alla rosa. A disposizione di Rigoli quattro ottimi centravanti, con caratteristiche diverse ma dal valore tecnico indiscutibile.

Paolucci, Calil, Anastasi e Barisic in lotta costantemente per una maglia nel 4-3-3 del tecnico catanese. Numeri alla mano è Paolucci l’attaccante più impiegato, con ben 1139 minuti giocati frutto di 20 presenze su 23 convocazioni totali; Calil alle spalle con 934′, chiude il podio Barisic con 648′.

Per Anastasi appena 232′, ma la società ha fiducia in lui e i minuti potrebbero aumentare sensibilmente.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo