Altre News

NewsCatania – Ramzi Aya, profilo del nuovo difensore del Catania

NewsCatania – Ramzi Aya, profilo del nuovo difensore del Catania
Orazio Sciuto

Uno dei punti forti della Fidelis Andria nel corso della stagione messa in archivio, è stato il reparto difensivo, merito anche di Ramzi Aya, nuovo arrivo in casa rossazzurra. Aya è stato il perno della retroguardia dell’Andria, la seconda migliore del campionato.

Il difensore centrale italo-tunisino classe ’90 arriva all’esordio fra i professionisti con la Reggiana nella stagione 2010/11 in Lega Pro. In granata vi resterà per quattro stagioni raccogliendo oltre ottanta presenze. A gennaio del 2014 si trasferisce a Rimini, mentre nell’estate successiva si accasa alla Torres sempre in Lega Pro.

L’Andria lo vuole con sé per la stagione 2015/16 e nel corso della sua permanenza in puglia, le sue apparizioni sono state 62, arricchite anche da ben tre marcature.

Foto: CalcioCatania.it

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo