L'avversario

NewsCatania – Reggina in caduta libera: nessun successo nelle ultime sette gare

NewsCatania – Reggina in caduta libera: nessun successo nelle ultime sette gare
Nicolò Marchese

Archiviato il pareggio, amaro, contro la Sicula Leonzio per 0-0, il Catania di mister Cristiano Lucarelli comincia a proiettarsi alla sfida di domenica pomeriggio, ore 14.30, contro la Reggina di Agenore Maurizi. Gara delicata che vede gli etnei favoriti, almeno sulla carta, con l’esigenza di tornare al successo, magari dando il via ad un filotto che possa accorciare le distanze dal Lecce.

Lo stato di forma recente, poi, sottolinea in modo evidente le difficoltà incontrate dai calabresi. Infatti, nelle ultime sette partite non è arrivata nessuna vittoria, bensì cinque pareggi e due sconfitte. Un ruolino di marcia che ha fatto crollare gli amaranto al quindicesimo posto in classifica, ad appena due punti di vantaggio sulla zona playout, a questo punto buco nero tutt’altro che utopistico.

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo