Calciomercato

NewsCatania – Russotto inizierà il ritiro con il Catania

NewsCatania – Russotto inizierà il ritiro con il Catania
Antonio Costa

Ormai da settimane è ben noto che Andrea Russotto non rientra più nei piani tecnici del Catania e che presto, come ribadito nei giorni scorsi da Pietro Lo Monaco, lascerà i rossazzurri.

Intanto, però, secondo quanto appreso da NewsCatania.com, il giocatore romano risponderà regolarmente alla convocazione del Catania per il ritiro che inizierà domani a Torre del Grifo, in attesa di saperne di più sul proprio futuro, ben sapendo del forte interesse del Padova nei suoi confronti.

 

Fonte foto: Filippo Galtieri

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo