Altre News

NewsCatania – Sta per partire il contest “Il rossazzurro del 2017”: siete voi i protagonisti!

NewsCatania – Sta per partire il contest “Il rossazzurro del 2017”: siete voi i protagonisti!
Francesco Becciani

Dopo l’incredibile successo del contest proposto lo scorso anno da NewsCataniaIl rossazzurro del 2016“, una nuova avvincente sfida è alle porte. Con l’arrivo del nuovo anno è tempo di bilanci e di preferenze, dunque anche quest’anno la nostra realtà editoriale vi permetterà di votare il calciatore che più di tutti vi ha appassionato, emozionato e che più avete amato nell’anno solare che ormai è quasi all’epilogo.

La novità consiste in una formula di selezione in cui sarete voi a scegliere chi accederà alla “finale” sin dalle fasi eliminatorie. Da giorno 11 dicembre dunque aprirà la prima fase, quella dei gironi, dove per appena 3 giorni per ogni girone sarà possibile votare il calciatore preferito tra i 4 presenti nel singolo raggruppamento. I gironi saranno 3 ed i due calciatori che avranno più voti accederanno alla fase finale, che aprirà i battenti giorno 22 dicembre e si concluderà il 31. La finale sarà dunque composta da 6 calciatori e sarete sempre voi, appassionati e tifosi, ad indicare il giocatore che merita maggiormente l’elezione a “rossazzurro del 2017“. Che aspettate allora? Segnate nel calendario le date per rendervi protagonisti dell’elezione del calciatore del 2017 in casa Catania. Vi aspettiamo.

fonte foto: Filippo Galtieri

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo