Gli ex

Pancaro: “Bellissimo ricordo di Catania. Gli etnei sono tra le più forti, ma…”

Pancaro: “Bellissimo ricordo di Catania. Gli etnei sono tra le più forti, ma…”
Emanuele Strano

L’ex allenatore rossazzurro, Giuseppe Pancaro, è tornato a parlare della propria esperienza a Catania ai microfoni di vivicentro.it:

GIUDIZIO SUL GIRONE D’ANDATA – “Il Catania è partito con qualche difficoltà ma si sta riprendendo bene. Anzi, credo che i siciliani abbiano poco da invidiare alle quattro squadre che si contendono il campionato: Lecce, Foggia, Matera e Juve Stabia. Se il Catania non avesse avuto i 7 punti di penalizzazione, credo che starebbe lottando con le quattro squadre sopra nominate per la vittoria del campionato”.

LO MONACO – “L’esperienza di Lo Monaco importante in sede di mercato? Assolutamente sì. La carriera di Lo Monaco parla per lui; basti pensare che è stato capace di portare a Catania, tra gli altri, Mazzarani, un calciatore che in Lega Pro fa la differenza. Ovviamente il mercato di gennaio non potrà che esaltare il fiuto di Lo Monaco”.

RICORDI DI CATANIA – “Il ricordo della mia esperienza catanese? C’è da dire che la nostra era una penalizzazione pesante. Finché sono stato sulla panchina del Catania l’obiettivo della salvezza era in linea con i punti fatti. Successivamente sono subentrati altri fattori di cui preferisco non parlare. Ad ogni modo ho un bellissimo ricordo anche dell’esperienza al Catania. Tutt’ora mi lega un rapporto di stima al Direttore Bonanno e mi sento spesso con tanti calciatori del mio organico e che sono ancora al Catania”.

Foto NewsCatania.com

Gli ex

More in Gli ex

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo