News

Pecoraro: “Il Catania crede in Graziano, con Rigoli può migliorare tanto”

Pecoraro: “Il Catania crede in Graziano, con Rigoli può migliorare tanto”
Francesco Becciani

Ai microfoni di NewsCatania in diretta radiofonica su Radio Amore Dance FM 87.80, è intervenuto l’Agente Fifa Giovanni Pecoraro. Queste le sue parole circa il suo giovane assistito Giacomo Graziano:

“Graziano è a Catania già da 5 anni, è del 1999. Il club crede molto in lui. Faccio i complimenti ai mister del settore giovanile che lo hanno fatto crescere. Oggi col ritorno di L0 Monaco, l’arrivo di Rigoli, credo si sia vista qualcosa in lui di interessante. È normale che per un giocatore che viene aggregato in prima squadra l’ambizione sia mettersi in mostra. Ma credo che già lui è contento di questo percorso che sta facendo, importante in una società importante. Rigoli crede molto nei giovani e può farlo migliorare tanto”.

Foto: newscatania

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo