Calciomercato

Petkovic sblocca i rossazzurri: adesso comincia il mercato del Catania

Petkovic sblocca i rossazzurri: adesso comincia il mercato del Catania
Francesco Becciani

Forse non era una notizia attesa in casa Catania, ma quella che vedrebbe Bruno Petkovic, attaccante del Trapani, ad un passo dal Bologna è sicuramente una buona novella piovuta dal cielo di Torre del Grifo.

Tra il 20% ed il 25% la cifra che incasserà il Catania rispetto alla somma totale versata per il prossimo trasferimento di Petkovic, come da accordi. Operazione di Marcello Pitino e Fabrizio Ferrigno, a cui virtualmente Lo Monaco dovrà dire grazie. Già perché se 1.2 milioni di euro sarebbero i soldi necessari per garantire il passaggio del croato al Bologna, allora sarebbero circa 300 mila gli euro che pioverebbero nelle tasche del Catania. Una cifra importantissima per la Lega Pro che favorirebbe l’apertura adesso in maniera netta del mercato (statico fin ora) del Catania, alla ricerca di obiettivi importanti, non soltanto in attacco.

Foto: tuttosport.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo