Interviste

Polito (Resp. Area Tecnica Juve Stabia): “Mi aspetto più rispetto da Lucarelli e Lo Monaco”

Polito (Resp. Area Tecnica Juve Stabia): “Mi aspetto più rispetto da Lucarelli e Lo Monaco”
Nicolò Marchese

Continuano a non placarsi le polemiche derivanti dalla gara di lunedì scorso tra Catania e Juve Stabia, terminata col punteggio di 0-0. Ieri, dopo il successo dei campani ai danni del Monopoli, è tornato sulla questione anche il Responsabile dell’Area Tecnica della Juve Stabia Ciro Polito, peraltro ex portiere rossoazzurro, che ha così commentato l’accaduto:

Con il successo di ieri abbiamo dato un’ulteriore risposta al Catania. Quanto detto da Lucarelli e Lo Monaco è fuori luogo. Decidessero loro quando vincere e quando perdere allora. Il popolo di Castellammare merita rispetto, quando sono venuti a casa nostra ed hanno vinto gli abbiamo offerto, poi, un caffè. Ma di cosa stiamo parlando? 

Io mi auguro che il Catania vinca il campionato. Non dimentico gli anni trascorsi alle falde dell’Etna, ma oggi sono qui e la Juve Stabia come società merita rispetto. Mi aspettavo un plauso da parte di Lo Monaco per quanto stiamo facendo, ma non fa nulla: ci sarà occasione per farci i complimenti a vicenda”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo