Altre News

Primo allenamento del Bologna a Torre del Grifo

Primo allenamento del Bologna a Torre del Grifo

Prosegue la preparazione del Bologna a Torre del Grifo, quest’oggi i ragazzi di mister Donadoni sono scesi in campo per la prima seduta d’allanemento.

Ennesima testimonianza della funzionalità del centro sportivo catanese, tra i mgliori a livello nazionale e non solo. Gli emiliani hanno scelto proprio Catania per preparare una delle sfide più stimolanti della Serie A, domenica infatti affronteranno la Juventus.

Preparazione che durerà sino a sabato 7 gennaio, il giorno dopo invece i calciatori del Catania riprenderanno nuovamente gli allenamenti.

Fonte foto: bolognafc.it

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo