Conferenza Stampa

Rigoli: “Casertana squadra organizzata. Domani sarà importante”

Rigoli: “Casertana squadra organizzata. Domani sarà importante”
Dario Giuffrida

Nel pomeriggio di oggi è tornato a parlare, in conferenza stampa, Pino Rigoli. L’allenatore del Catania, tra i tanti argomenti toccati, ha focalizzato anche la Casertana, avversario di domani al Massimino, sulla quale il tecnico rossazzurro non ha dubbi:

“Abbiamo visionato la formazione campana, pratica un buon calcio, è molto organizzata ed attua un pressing alto. Rajcic fa la differenza in mezzo al campo, inoltre l’attacco recupera una pedina importante come Giannone, che rientra a tempo pieno. Io, comunque, penso che possediamo tutte le carte in regola per fare risultato contro i falchetti, esprimendoci come in occasione delle ultime gare. E’ fondamentale fare bene, domani sarà una gara importante”.

Foto da: newscatania.com

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo