Conferenza Stampa

Rigoli in sala stampa: “Assorbita la sconfitta di Siracusa. Domani gara importante”

Rigoli in sala stampa: “Assorbita la sconfitta di Siracusa. Domani gara importante”
Francesco Becciani

Ai microfoni della Sala Stampa ha parlato il tecnico rossazzurro Pino Rigoli. Queste le sue dichiarazioni nel pre gara di Catania-Casertana:

“La squadra sta bene, abbiamo fatto una buona settimana di allenamento a parte qualche defezione. Abbiamo assorbito subito alla battuta d’arresto di sabato scorso, ci siamo rivolti subito alla gara contro la Casertana. Barisic è vero che si è allenato poco però ha recuperato bene, può fare benissimo la partita. Non giudico solo il risultato ma Siracusa è una delle migliori prestazioni fatte dal Catania in trasferta. Per quanto riguarda Anastasi è una forte contusione, ci vuole solo il tempo che possa fare passare la forte contusione avuta. La Casertana è una buona squadra, noi l’abbiamo studiata, fanno un pressing molto alto ed hanno giocatori importanti. Bastrini ha tante partite alle spalle ci puntiamo molto, lui come anche Di Cecco. Il manto erboso del Cibali, è un’eccellenza per questa categoria. Guardiamo partita per partita senza metterci davanti troppe cose. Domani sarà una gara importante, sono tutte delle finali e giochiamo per raccogliere i risultati. Siamo tutti concentrati nei confronti di una gara che rappresenta delle insidie”.

Foto: calciocatania.it

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo