L'avversario

Scarpa (Paganese): “Catania? Nel primo tempo ci siamo stati solo noi in campo”

Scarpa (Paganese): “Catania? Nel primo tempo ci siamo stati solo noi in campo”
Emanuele Strano

Il centrocampista della Paganese, Francesco Scarpa, ha espresso tutto il proprio rammarico per la roboante sconfitta subita ad opera del Catania:

“Nel primo tempo si è vista una sola squadra in campo. Abbiamo disputato un’ottima frazione contro una squadra che punta a vincere il campionato. Nella ripresa è stato fatale quell’uno-due etneo che in pochi minuti ci ha portato dal vantaggio allo svantaggio contro un club difficile da rimontare. A livello personale sono contento delle ultime prestazioni (tre reti nelle ultime due gare NdR), un po’ rammaricato per questo risultato. Dopo un primo tempo così, poi prendi cinque gol e non è facile raccontarla. C’è rammarico, abbiamo sfiorato il 2-2 e poi è finita 2-5. Ma adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Caserta: scenderemo in campo arrabbiati, ripartendo dal primo tempo col Catania. Non vediamo l’ora di giocare. Siamo in crescita e si vede: non siamo la squadra materasso come ci aveva descritto qualcuno”.

foto: citizensalerno.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo