Conferenza Stampa

Semenzato: “Casertana avversario tosto, non sarà semplice. Il gol? Un po’ mi manca”

Semenzato: “Casertana avversario tosto, non sarà semplice. Il gol? Un po’ mi manca”
Antonio Capizzi

Ai microfoni della Sala Stampa di Torre del Grifo ha parlato Daniel Semenzato, introducendo la gara di sabato e in generale dando un giudizio complessivo sul campionato:

Siamo secondi a tre lunghezze di distanza dalla prima in classifica, sono pienamente soddisfatto del rendimento della squadra. Lo sono anche a livello personale, ma diciamo sempre che mi manca un po’ il gol. Trapani-Lecce? La guarderemo, ma noi dobbiamo pensare esclusivamente alla Casertana. Finora non siamo riusciti ad agguantare il Lecce in classifica ma lavoriamo per raggiungerli quando conterà. Lecce-Catania non sarà una sfida decisiva ma comunque importante, troveremo un ambiente caldo”.

Sul Girone C – “Nel Girone C c’è molto più agonismo, ci sono anche derby più sentiti rispetto al Nord dove si ricerca un po’ più il fraseggio. Una squadra come la nostra però cura sia l’aspetto tecnico che quello agonistico. Credo che il girone di ritorno sarà più duro di quello d’andata, soprattutto perché le squadre che devono salvarsi cresceranno di rendimento“.

Infine un commento sulla sua esperienza etnea – “Sono pronto a giocare in diverse posizioni, Lucarelli mi chiede spesso di cambiare raggio d’azione e lo faccio con naturalezza. A Fondi ho giocato da esterno di centrocampo, cosa che ho fatto nel triennio passato a Bassano. Mi aspetto una Casertana vogliosa di far risultato e di battagliare, dovremo farci trovare pronti”.

Conferenza Stampa

More in Conferenza Stampa

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo