Serie C

Serie C – Il punto sul mercato del girone C

Serie C – Il punto sul mercato del girone C
Nicolò Marchese

Continuano a muoversi i club del girone C di serie C per rinforzarsi in vista del rush finale di campionato. Tiene banco il “caso trequartista” in casa Lecce. Sembrava fatta per Nicola Strambelli, ma la tifoseria ha fatto capire a chiare lettere di non gradire il trasferimento nel Salento del giocatore di proprietà del Matera, “reo” di essere nato a Bari e di aver esultato con un “trenino” dopo aver realizzato un gol la stagione scorsa proprio al “Via del Mare”, gesto che evidentemente non è stato digerito. La dirigenza giallorossa potrebbe, adesso, virare verso Lucas Chiaretti, giocatore militante nelle fila del Cittadella.

Il Trapani ha chiuso per l’arrivo di Corapi dal Parma, mentre la Virtus Francavilla è molto vicina al trequartista Yassin Arfaoui. Colpo in entrata anche della Reggina che ha definito l’affare Armeno, in arrivo dal Novara. Il Siracusa ha ceduto De Vito alla Viterbese, mentre prosegue l’opera di rinnovamento del Cosenza: in uscita anche il portiere titolare Perina, su cui c’è il Foggia.

Fonte foto: calciogol.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo