Serie C

Serie C: il punto sul mercato del girone C

Serie C: il punto sul mercato del girone C
Nicolò Marchese

Prosegue il mercato anche in serie C, con tutte le squadre impegnate attivamente per rinforzarsi e raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali. Il Lecce è sempre alle prese con il “caos-trequartista”: Strambelli è il prescelto dalla società, ma la tifoseria ha fatto capire a chiare lettere di non essere contenta del suo eventuale arrivo. Resta in piedi anche la pista Chiaretti, anche se convincere il giocatore a scendere di categoria non è semplice. Sirene proveniente da Salerno per Maracchi del Trapani che potrebbe approdare alla corte di Colantuono già nei prossimi giorni.

Il Monopoli saluta Paolucci che ha ufficialmente rescisso il contratto con i pugliesi; la Fidelis Andria è molto vicina a prendere Scalera dal Bari, mentre la Casertana è vicina a De Vena, attaccante attualmente in forza alla Lumezzane. La Reggina sta monitorando il ritorno di Ivan Castiglia, su cui c’è anche l’interesse del Siracusa. Infine, è duello tra Paganese e Monopoli per Buono, in uscita dalla Virtus Francavilla che ha blindato bomber Saraniti (su cui comunque resta l’interesse di alcuni club di B).

Fonte foto: calciogol.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo