Serie C

Serie C – Nasce la certificazione etica. Gravina: “Sarà un riconoscimento alla correttezza”

Serie C – Nasce la certificazione etica. Gravina: “Sarà un riconoscimento alla correttezza”
Pier Francesco Monachino

Il Comitato Lega Pro si è riunito per discutere in merito agli ultimi episodi che si sono verificati in occasione della lettura del “Diario di Anna Frank” e per lo striscione esposto in Reggina-Catania. Su intervento del Presidente della Serie C, Gabriele Gravina, il Comitato Etico predisporrà un progetto per la definizione della certificazione etica e di qualità dei club.

Questo quanto dichiarato da Gravina al termine del confronto: “La certificazione vuole essere un riconoscimento alla correttezza, all’etica e ai valori di un determinato percorso che compiono i club ed è un’ulteriore conferma che mette in risalto il valore aggiunto della responsabilità sociale dello sport  per la comunità e il territorioIl livello di partecipazione dei club sarà così premiato da incentivi e la certificazione diventa testimonianza concreta dell’impegno etico”.

Foto: sport.sky.it

Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo