Serie C

Serie C – Salta un’altra panchina: il Bisceglie esonera Zavettieri

Serie C – Salta un’altra panchina: il Bisceglie esonera Zavettieri
Nicolò Marchese

Salta un’altra panchina nel girone C di serie C. E’ notizia di oggi, infatti, l’esonero dell’ormai ex tecnico del Bisceglie Nunzio Zavettieri. L’ex allenatore del Catanzaro chiude la sua esperienza sulla panchina pugliese con uno score di sette vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, rendimento che colloca i nerazzurri al dodicesimo posto in classifica a quota 27 punti, a -3 dalla zona play-off. Nel girone di ritorno Zavettieri ha conquistato una sola vittoria, con un segno “X” e due k.o. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della società:

L´A.S.Bisceglie srl comunica in data odierna l´esonero del Signor Nunzio Zavettieri dall´incarico di allenatore della Prima Squadra.

Al Signor Zavettieri vanno i più sentiti ringraziamenti per l´attività fin qui svolta per l´impegno, la serietà, la correttezza professionale.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata temporaneamente al Signor Giuseppe Alberga, già facente parte dello staff tecnico nerazzurro, al quale l´A.S.Bisceglie srl rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro“.
Serie C

More in Serie C

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo