Statistiche

Spettatori – Catania vs Cosenza il match più seguito della 25/a giornata

Spettatori – Catania vs Cosenza il match più seguito della 25/a giornata
Pier Francesco Monachino

Da sempre il Massimino è stata terra ostile a tutti coloro che vi facevano visita, anche alle big della Serie A che hanno calpestato l’erba del vecchio Cibali. Nell’ultimo match giocato in casa dal Catania i tifosi accorsi allo stadio sono stati quasi 9.200. Nella stagione in corso il numero degli spettatori presenti ha toccato il picco degli oltre 14.000 anche se in più di una circostanza il Massimino ha superato quota 10.000.

Nel girone meridionale la partita che ha visto più spettatori presenti è proprio quella degli etnei, che domenica pomeriggio si sono confrontati contro il Cosenza pareggiando al termine dei 90′ minuti per 2-2.

Il secondo gradino del podio è occupato dalla sfida tra Catanzaro e Sicula Leonzio che ha battuto 3-0 i giallorossi al Ceravolo davanti oltre 2.800 spettatori. A chiudere questa speciale classifica è il Granillo di Reggio Calabria con Reggina-Francavilla giocata davanti a 2.400 persone, terminata 0-0.

 

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo