Interviste

Spinesi: “La società vuole riportare il Catania in alto”

Spinesi: “La società vuole riportare il Catania in alto”
Emanuele Strano

Ai microfoni di mondocatania.com, l’ex attaccante del Catania, Gionatha Spinesi, ha parlato della stagione appena conclusa dei rossazzurri, con uno sguardo al futuro:

«È mancato Spinesi giocatore, ma non solo Spinesi. Sono mancati giocatori come Baiocco, Mascara, il carisma di Silvestri, Stovini, Sottil o la tecnica e la classe di De Zerbi. Però è anche vero che il Catania quest’anno ha avuto una stagione difficile, anche a livello societario. Il direttore si è dovuto sobbarcare degli impegni e degli oneri non indifferenti affinchè il Catania potesse, la prossima stagione, puntare nuovamente a un campionato di vertice e ad ottenere la promozione. Io credo che la società voglia riportare il Catania in alto. Mi auguro con tutto il cuore che ci riescano iniziando già con il ritorno in cadetteria».

Foto: Sport News

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo