Interviste

Sticchi Damiani (Pres. Lecce): “Con Lo Monaco tutto chiarito. Alla Lega ho chiesto…”

Sticchi Damiani (Pres. Lecce): “Con Lo Monaco tutto chiarito. Alla Lega ho chiesto…”
Pier Francesco Monachino

Dopo il confronto avvenuto nella sede della Lega tra Saverio Sticchi Damiani, Pietro Lo Monaco e Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di SoloLecce.it il presidente dei pugliesi che ha brevemente raccontando i punti che sono stati discussi e le decisioni prese.

Questo quanto dichiarato: “È stata una occasione per parlare di tante tematiche, tra queste c’è quella che mi sta più a cuore, ossia le trasferte libere per i nostri tifosi. Abbiamo parlato con i vertici della Lega Calcio della possibilità di consentire nel finale di campionato le trasferte ai nostri tifosi ma anche, ovviamente, a tutti i tifosi della Serie C. La Lega ha assunto l’impegno di rendersi protagonista nei processi decisionali che portano alle decisioni finali in materia, tutelando gli interessi del calcio. Il nostro auspicio è di non dover più ricadere in situazioni come Bisceglie, dove la nostra società ha solo subito le decisioni, non è stata minimamente coinvolta nel processo decisionale che ha portato alcune istituzioni a prendere delle determinazioni così forti. Lo Monaco? Abbiamo discusso, abbiamo parlato dell’amichevole che potremmo organizzare nei prossimi mesi, a scopi benefici. Dalla Lega è stato chiesto un abbassamento dei toni. Da parte nostra non ci sono problemi, è stato un chiarimento importante tra società che comunque già si rispettavano e si rispettano”.

Foto: sanniosport.it

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo