Post partita

Top e Flop di Catania-Andria: Russotto inventa, Mazzarani oggi non c’è

Top e Flop di Catania-Andria: Russotto inventa, Mazzarani oggi non c’è
Emanuele Strano

Catania-Andria termina a reti inviolate, anche se le occasioni nel corso del match non sono mancate. Ecco i top e flop selezionati dalla nostra redazione:

TOP

RUSSOTTO: Ottima prova del fantasista etneo, che si prende la responsabilità della giocata, mettendo in campo tutta la sua qualità. Tanta grinta e anche alcune giocate di livello assoluto, come quella che lancia Mazzarani in campo aperto nell’azione che porta all’espulsione di Rada.

MBODJ: Il giovane centrale, al debutto in maglia rossazzurra, non demerita e anzi sforna una prestazione difensiva concreta e solida, giocando d’anticipo e mettendo il fisico quando necessario. Sfiora anche il gol di testa a inizio gara.

FLOP

MAZZARANI: Il valore aggiunto del Catania nell’ultimo periodo oggi è palesemente in giornata no. Le giocate non riescono, tiri troppo deboli e cross che non vanno a segno. Ma, soprattutto, pesa l’errore dal dischetto, nell’occasione del rigore che avrebbe potuto sbloccare il match.

BARISIC: Tra le punte rossazzurre oggi è sicuramente quello che si è visto meno. Poco lucido, non riesce a trovare la posizione giusta in campo, portando a casa una prestazione insufficiente.

Foto: Filippo Galtieri

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo