Torre del Grifo

Torre del Grifo – Conclusa la doppia seduta odierna. In gruppo anche Aya

Torre del Grifo – Conclusa la doppia seduta odierna. In gruppo anche Aya
Pier Francesco Monachino

Si è svolto oggi il terzo giorno di ritiro del Catania che sui campi di Torre del Grifo ha svolto una doppia seduta. Agli ordini di mister Lucarelli c’è stato anche il difensore Ramzi Aya, fresco di firma in mattinata, che si è aggregato al gruppo nel pomeriggio.

Questo il report completo pubblicato sul sito della società: “In mattinata, riscaldamento ed esercitazioni specifiche per reparti: difensori al lavoro con Richiard Vanigli, centrocampisti guidati da Alessandro Conticchio ed attaccanti sollecitati dalle indicazioni di mister Lucarelli. Nel pomeriggio, primo allenamento in rossazzurro anche per Ramzi Aya: il gruppo ha svolto una sessione di lavoro aerobico, in campo, agli ordini di Alberto Bartali”.

Foto da: Filippo Galtieri

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo