Torre del Grifo

Torre del Grifo – Ecco il responso della doppia seduta odierna

Torre del Grifo – Ecco il responso della doppia seduta odierna
Pier Francesco Monachino

Oggi si è svolto un doppio allenamento nei campi di Torre del Grifo e non solo. Infatti dopo un primo allenamento in mattinata nel centro sportivo la squadra si è trasferita ai Monti Rossi vicino Nicolosi. In gruppo anche Francesco Lodi.

Ecco il report completo pubblicato sul sito della società etnea: “In mattinata, completata l’attivazione, Biagianti e compagni si sono dedicati alla cura del possesso palla, seguita dalle esercitazioni in fase di costruzione del gioco e da una breve partitella. A metà del pomeriggio, dopo un allenamento in palestra, il gruppo si è trasferito in pineta, ai Monti Rossi, nella vicina Nicolosi: sul sentiero scelto dal preparatore atletico Alberto Bartali, lavoro di volume aerobico. Circa 12 km nelle gambe, per i rossazzurri, immersi nella natura e protetti dall’ombra durante lo sforzo. Al termine della sessione, rientro a Torre del Grifo”.

Foto da: calciocatania.it

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo