Torre del Grifo

Torre del Grifo – Il programma settimanale: prevista un’altra doppia seduta

Torre del Grifo – Il programma settimanale: prevista un’altra doppia seduta
Antonio Capizzi

Inizio di settimana in campo per il Catania che oggi ha svolto una doppia seduta. Programma settimanale piuttosto impegnativo, con carichi di lavoro importanti al fine di recuperare la condizione ottimale.

La gara con il Fondi è ancora lontana, ma Rigoli lavora già in funzione di essa. Ecco, direttamente dal sito della società, il programma di lavoro sino a domenica: “Domani, in programma la seconda doppia seduta consecutiva.  Mercoledì e giovedì rossazzurri al lavoro nel pomeriggio, venerdì sessione mattutina. Sabato, Biagianti e compagni svolgeranno la terza doppia seduta settimanale e domenica sosterranno un allenamento in mattinata”.

Fonte foto: pagina Facebook Torre del Grifo

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania. La stessa redazione è conduttrice e produttrice del programma radiofonico “News Catania” su Radio Amore Dance 87.80 Fm in onda ogni sabato dalle 12.00 alle 13.00 e nel post partita, ed ogni giorno con il giornale radio delle ore 20.00.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo