Interviste

Torrente: “Catania, Lecce e Trapani favorite per la B, occhio al Matera”

Torrente: “Catania, Lecce e Trapani favorite per la B, occhio al Matera”
Pier Francesco Monachino

Ai microfoni di tuttomercatoweb ha parlato Vincenzo Torrente, ex allenatore del Vicenza, che ha parlato di Serie C e in particolare del girone del Catania dando i rossoazzurri tra i favoriti insieme a Trapani e Lecce.

Queste alcune delle sue parole: “Il Cosenza è una squadra di grande qualità che, comunque, non potrà prescindere da un buon piazzamento play-off. Ma questo girone è diverso dagli altri per la propria difficoltà oggettiva. Ci sono piazze calde e storie importanti. Penso a Lecce, Trapani e Catania, che sono le favorite principali per arrivare fino in fondo. Ma attenzione al Matera che ha un allenatore bravo e una squadra forte. Non escludo che possa lottare per vincere: c’è già il lavoro di un anno di Auteri e molti giocatori lo conoscono e hanno assimilato le sue idee. Alla lunga le sue squadre vengono sempre fuori”.

Foto da: vivicentro.it

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo