L'avversario

Trapani – Calori: “Non è finita, speriamo in un passo falso del Lecce”

Trapani – Calori: “Non è finita, speriamo in un passo falso del Lecce”
Emanuele Strano

Il tecnico del Trapani, Alessandro Calori, in conferenza stampa ha ribadito la voglia di non arrendersi per la lotta al primo posto:

“Bisogna pensare partita per partita, altrimenti sprechiamo energie e non ci si focalizza su quello che dobbiamo fare. Poi può darsi che il Lecce le vinca tutte, ma non è finita. Non dobbiamo farci distrarre dal nostro obiettivo, non deve venir meno la serenità. Se siamo concentrati e diamo il massimo possiamo vincere con tutti. L’arbitro non deve essere una scusante, è tutto relativo. Noi bisogna essere più forti di tutto, ogni partita va affrontata con la giusta concentrazione e consapevolezza rimettendosi sempre in gioco. La mentalità vincente non si compra al supermercato, si costruisce con i risultati. Se non vedo la squadra esprimersi come sa domani sono pronto a incazzarmi come una belva tra il primo e il secondo tempo”.

fonte foto: sports.sky.it

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo