Post partita

Tutto C – Top e Flop: Russotto imprendibile, Djordjevic spaesato

Tutto C – Top e Flop: Russotto imprendibile, Djordjevic spaesato
Emanuele Strano

Tempo di giudizi per il Catania all’indomani di Paganese-Catania. Come di consueto, la redazione di “Tutto C” ha eletto il migliore e il peggiore del match tra i rossazzurri:

TOP

Russotto (Catania): è strano vedere lui, che oggi non è andato in rete, fra i top, ma la sua prestazione è da incorniciare. Nel primo tempo semina il panico sulla corsia di destra, costringendo gli avversari a commettere fallo in più occasioni. Regala diverse palle gol ai compagni che, però, non ne approfittano. Nel secondo tempo prosegue la sua opera di disfacimento della retroguardia campana e mette in mostra anche le sue qualità in fase di ripiego. IMPRENDIBILE.

FLOP

Djordjevic (Catania): soffre il tarantolato Scarpa e non accompagna l’azione offensiva come dovrebbe. Certo, il risultato sorride ai suoi, ma non è un caso che il Catania dilaghi con l’ingresso in campo di Marchese al suo posto. Un passo indietro rispetto alle ultime settimane. Urge riprendersi. SPAESATO.

Foto: Filippo Galtieri

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo