News

TuttoC: Caccetta è un leone, ma il Catania pecca di cinismo

TuttoC: Caccetta è un leone, ma il Catania pecca di cinismo
Nicolò Marchese

Come di consueto, il portale TuttoC.com analizza la prestazione del Catania. Al termine della sfida contro il Catanzaro, vinta con il punteggio di 1-0, viene sottolineata la prova di Caccetta, definito un “leone”. Piccola tiratina d’orecchie per il poco cinismo della formazione di Lucarelli, fattore che ha mantenuto il match in bilico fino al 95’:

TOP

Caccetta (Catania): migliore in campo, non solo per il gol, decisivo e pesantissimo in ottica classifica, ma per una prestazione a tutto tondo in cui ha abbinato corsa e sacrificio ad ottima qualità. Governa la linea mediana del campo con efficacia e spirito battagliero. Uomo in più a 360°. LEONE.

FLOP

Il cinismo del Catania: gli etnei hanno fallito troppe occasioni. Un pizzico di cinismo in più avrebbe permesso loro di vivere gli ultimi minuti in modo meno affannoso. Dopo le scorpacciate di gol contro Bisceglie e Paganese un passaggio a vuoto ci può stare. Ma per il futuro sarà bene rimediare. SPUNTATI”.

Fonte foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo