Post partita

TuttoC – Fornito volitivo, Semenzato inesistente

TuttoC – Fornito volitivo, Semenzato inesistente
Emanuele Strano

Tempo di giudizi per il Catania dopo la deludente sconfitta contro la Casertana. La redazione di TuttoC, come ogni settimana, ha eletto il migliore e il peggiore tra i rossazzurri:

TOP

Fornito (Catania): più che il top è il meno peggio dei suoi. Ha il merito di riaprire la gara, di metterci energia, ma le geometrie latitano. Si conferma buona alternativa in caso di assenza dei titolari, come confermato nelle ultime settimane. Serve, però, qualcosina in più per tentare l’aggancio al Lecce. VOLITIVO.

FLOP

Semenzato (Catania): prestazione disastrosa. Parte esterno di centrocampo e deraglia, perdendosi Padovan nell’occasione del raddoppio. Viene spostato a mezzala e rallenta in modo evidente (ed emblematico) l’azione, risultando controproducente. Non entra mai in partita e viene beccato dal pubblico. INESISTENTE.

Foto: Filippo Galtieri

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo